domenica 29 gennaio 2012

Una Domenica sonnacchiosa.. :)

Non ho mai amato la Domenica. Porta con sé sempre un velo di malinconia e di tristezza. Forse perché segna la fine del weekend, forse perché il giorno dopo si riprende la routine...
Mi sono svegliata relativamente presto oggi ed ho iniziato a studiare. Letteratura latina. Non ne ho molta voglia, ma devo farlo. Poi finalmente posso riposarmi un po'.
Ho continuato, però, a ripensare alla serata di ieri. E' stata bella, sì, ma un po' confusa. E' da prima di addormentarmi che continuo a pensare a qual è la cosa giusta da fare.
Come al solito c'è il conflitto mente/cuore. Cos'è meglio seguire? D'istinto direi cuore! Qualcuno mi direbbe: male che vada, almeno ci hai provato. Ma poi, ripensandoci, sono sempre più convinta che è meglio seguire la mente. Almeno non soffri.
Delle volte mi chiedo se sono io che mi vado a cercare le situazioni complicate, o se sono loro a trovare me.
P A N I C O.

Nessun commento:

Posta un commento