giovedì 26 gennaio 2012

Pensieri confusi..

Certe volte vorrei cambiare me stessa. Non sto parlando del mio fisico, o di come ho i capelli, le gambe, i fianchi. Sto parlando del mio carattere. Vorrei imparare a fidarmi di più delle persone, vorrei essere meno lunatica, vorrei avere più coscienza. Alcune volte ho talmente tanti pensieri in testa che non riesco neanche a controllarmi e capita che sputo tutto fuori, ininterrottamente, senza ritegno. Dicendo cose di cui magari mi pento.
Vorrei , certe volte, imparare a controllare la mia testa e la mia bocca. Dico sempre tutto ciò che penso, a torto o ragione, e non so se è questo è del tutto positivo.
Voglio sempre far sentire la mia voce, discutere se qualcosa non mi va giù, esprimere la mia opinione qualsiasi cosa si dica.
Oh insomma...certe cose non tutti le apprezzano.

2 commenti: